Virgil van Dijk: Il capitano del Liverpool dichiara di essere “totalmente impegnato” con il club, sottolineando che i commenti sul futuro sono stati “interpretati fuori contesto”

3 min read

Il capitano del Liverpool, Virgil van Dijk, ha dichiarato che i suoi recenti commenti sul suo futuro ad Anfield sono stati esagerati e che resta al 100 per cento impegnato con il club; la finestra di trasferimento invernale chiude giovedì alle 23:00 in Inghilterra e alle 23:30 in Scozia
Mercoledì 31 gennaio 2024 18:11, Regno Unito
Virgil van Dijk ha affermato che i suoi recenti commenti sul futuro al Liverpool sono stati “interpretati in modo esagerato” e che resta al 100 per cento impegnato con il club. In seguito all’annuncio shock di Jurgen Klopp venerdì che stava lasciando il Liverpool, a Van Dijk è stato chiesto se si vedesse fare parte della prossima era del club nella prossima stagione. Al momento, il capitano del Liverpool sembrava essere non impegnato, dicendo: “È una grossa domanda.

Non lo so.” Tuttavia, Van Dijk ha successivamente chiarito i suoi commenti, dicendo in un’intervista esclusiva con Sky in Germania: “È stato molto interpretato in modo esagerato. Per essere al 100 per cento chiaro, sono completamente impegnato con il club.

Amo il club, amo i tifosi. È stato interpretato completamente in modo esagerato. Non si tratta di me, non si tratta di me, si tratta di noi, nulla è cambiato.

Cinque giorni fa non stavamo neanche parlando del mio contratto, quindi è un po’ sciocco. La mia piena attenzione è concentrata nel fare in modo che quest’anno sia un anno molto speciale. È ovviamente stato un grande annuncio negli ultimi giorni, è stato un grande shock per ognuno di noi legati al club.

Ho provato esattamente quello che i tifosi hanno provato in quel momento. Ma, qui siamo seri. Vogliamo andare avanti, vogliamo raggiungere le cose che abbiamo sognato all’inizio della stagione.

Siamo in una buona posizione, quindi diamo il massimo. Ma, come ho detto fin dall’inizio, non fraintendetemi. Sono completamente impegnato con il club e lo amo.

Amo ogni singolo secondo. Sono il capitano e andiamo a porci tutti e vediamo come va. È solo un essere umano, è un po’ come un padre per noi come squadra, è stato quella figura stabile per così tanti anni e sarà strano non averlo la prossima stagione. Ma non voglio parlare troppo a riguardo perché siamo ancora in piena situazione, ancora concentrati sulle cose che vogliamo raggiungere.”

Klopp ha annunciato venerdì che lascia il Liverpool alla fine della stagione perché “sta esaurendo l’energia”. Per garantire l’armonizzazione con le principali leghe europee, le date di chiusura sono state stabilite in seguito a discussioni con EFL, DFL, Serie A, LaLiga e LFP, che chiuderanno tutte le loro finestre estive e invernali rispettivamente l’1 settembre e l’1 febbraio.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours