Virgil van Dijk: Capitão do Liverpool diz que está ‘totalmente comprometido’ com o clube, enquanto comentários sobre o futuro foram ‘retirados do contexto’

2 min read

Il capitano del Liverpool Virgil van Dijk ha affermato che i suoi recenti commenti sul suo futuro ad Anfield sono stati esagerati e che rimane al 100% impegnato con il club. Le speculazioni su Van Dijk sono riemerse dopo la decisione bomba di Jurgen Klopp di lasciare il Liverpool alla fine della stagione. “Per essere 100% chiari, sono completamente impegnato con il club,” ha detto Van Dijk. “Amo il club, amo i tifosi”.

“È stato notevolmente strumentalizzato,” ha detto in un’intervista esclusiva con Sky in Germania. “È stato completamente strumentalizzato. Non si tratta di me, non si tratta di ‘io’, si tratta di noi, nulla è cambiato. Cinque giorni fa non stavamo nemmeno parlando del mio contratto, quindi è un po’ sciocco. Il mio pieno focus è assicurarmi che quest’anno sia un anno molto speciale. È ovviamente stata una grande notizia negli ultimi giorni, è stato un grande shock per ciascuno di noi collegato al club. Ho provato esattamente ciò che i tifosi hanno provato in quel preciso momento. Ma, qui siamo in affari. Vogliamo andare avanti, vogliamo raggiungere le cose di cui abbiamo sognato all’inizio della stagione. Siamo in una buona posizione, quindi diamo il massimo. Ma, come ho detto già all’inizio, non fraintendetemi. Sono completamente impegnato con il club e lo amo. Amo ogni singolo giorno.

Per garantire l’armonizzazione con le principali leghe in Europa, le date di chiusura sono state stabilite in seguito a discussioni con l’EFL, la DFL, la Serie A, LaLiga e la LFP, che chiuderanno tutte le loro finestre estive e invernali il 1° settembre e l’1° febbraio rispettivamente. Le iscrizioni entro le 15:00 di sabato.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours